www.viniciocoletti.it > Il Cubo > Diario Digitale > Paola Turci a Roma

Vinicio Coletti presenta

Paola Turci a Roma

Concerto - Paola Turci - Italia - 2011


Questa sera primo concerto di Paola Turci, per quanto mi riguarda, o meglio secondo, se si tiene conto delle due canzoni cantate insieme a Naif, durante il concerto di quest'ultima all'auditorium l'anno scorso.
Questa volta a The Place c'era il pienone, talmente tanta gente che, arrivato senza biglietto prenotato, non sono riuscito per tutta la serata a vedere nulla del palcoscenico, pure così vicino.
Davanti a me c'era una muraglia di persone alte circa il doppio del sottoscritto, per cui sono finito appoggiato alla parete di sinistra, alla base di una scala, in compagnia di quattro ragazze, tanto simpatiche quanto affaccendate.
In effetti il problema del locale è questo: se c'è poca gente non è un successo ma lo spettacolo te lo godi, se invece arriva la folla, e basta poco, ecco che tutto diventa poco vivibile.
Paola Turci è davvero molto brava ed anche simpatica, canta i suoi successi, suona la chitarra, racconta aneddoti sul suo amico Marcello e qualche canzone è così bella che persino le mie simpatiche vicine di scalinata si fermano per un po' e cantano in coro.
Un bel concerto, anche se non ero di buon umore, visto che ci sono andato da solo.
I video qui a lato si riferiscono a questo concerto, anche se non li ho girati io. C'è sempre qualcuno che lo fa.


 

 

10 febbraio 2011